]\
     
Bar Ristorante Dopolavoro La Foce

Nel 2012 La Foce ha aperto a pochi metri di distanza dalla Villa il Bar-Ristorante Dopolavoro La Foce.
Costruito originariamente nel 1939 come luogo di incontro dei contadini dell’azienda, oggi il ristorante serve piatti tipici della tradizione toscana accompagnati dal delizioso olio extravergine d’oliva prodotto alla Foce e preparati con i prodotti stagionali attentamente selezionati.
La cucina del Dopolavoro La Foce propone i piatti della tradizione toscana rielaborati dallo chef utilizzando materie prime stagionali e i migliori prodotti locali, tra cui il pregiato olio extra-vergine di olive dell'azienda agraria La Foce.
Il Dopolavoro ha il suo orto, situato proprio di fronte, che fornisce frutta, verdure e erbe aromatiche di assoluta freschezza e genuinità. La pasta e il pane sono fatti in casa utilizzando farine e lieviti selezionati e macinati localmente, mentre la carta dei vini presenta una accurata selezione di etichette con predominanza di cantine locali.

Specialità toscane preparati nella griglia a vista, birre artigianali, spremute bio, panini con salumi e formaggi locali e il tipico "bico" farcito a piacimento - il Dopolavoro La Foce offre qualcosa per ogni momento del giorno.
Ai clienti delle nostre case vengono applicati dei prezzi speciali.

Per maggiori informazioni o prenotazioni si può chiamare lo 0578/754025 oppure consultare il sito internet 
www.dopolavorolafoce.it