]\
     
Belvedere Piccolo

Belvedere Piccolo per 5 persone 160 mq

Questa casa è ideale per una famiglia o un gruppo di amici che desiderano avere i propri spazi, poiché i doppi salotti garantiscono una certa privacy.
I mobili, tra cui molte opere di antiquariato locale, contribuiscono a creare un’atmosfera di fascino rustico. Una porta di vetro si apre sul giardino, dove un tavolo e sedie al riparo di un ombrellone attendono gli ospiti che desiderano mangiare all’aperto.
Le camere sono arredate in semplice stile campagnolo con tinte fresche e vivaci e presentano splendide vedute di tutta la Val d’Orcia, fino al Monte Amiata.

Nel giardino c’è la piscina, condivisa con gli ospiti di Belvedere Grande e di Castelluccio.

Piano terra: Grande soggiorno/sala da pranzo con camino
-
Cucina abitabile
-
Bagno (vasca)
-
Lavanderia attrezzata (condivisa con Belvedere Grande)



Primo piano: salottino con caminetto - 2 camere matrimoniali (1 con bagno interno) - 1 bagno esterno alle camere - 1 camera singola

Incluso nel prezzo: connessione wi-fi - stereo con CD - televisore con satellite - lavastoviglie - lavanderia (condivisa con l'appartamento Belvedere Grande



Altre notizie del Belvedere
Come si capisce dal nome, il Belvedere vanta una meravigliosa posizione con splendida veduta della Val d’Orcia e di Monte Amiata.
E’ suddiviso in due case adiacenti, Belvedere Piccolo e Belvedere Grande, ognuno affacciato sul proprio giardino attrezzato per mangiare all’aperto e con una piscina da condividere.
Belvedere si trova a 600 metri di altezza, vicino al castello medievale del Castelluccio che fa parte della proprietà di La Foce e dove si svolge ogni anno d’estate il festival musicale Incontri in Terra di Siena.
Belvedere è circondato da campi e boschi e vi si accede da un grande piazzale, con un bel granaio quattrocentesco. Le mura sono ricoperte da viti e rose e il profumo di lavanda e rosmarino si avverte fin dentro le stanze.
In fondo all’esteso e curatissimo giardino, al quale si accede direttamente dalle case, c’è una incantevole piscina attrezzata con lettini prendisole e sedie a sdraio (in comune con gli ospiti di Castelluccio).
Il massimo del comfort in un’atmosfera di fascino rustico.


PRENOTA ADESSO